L'inverno è alle porte, non farti trovare impreparato.

HAI GIÁ FATTO LA MANUTENZIONE OBBLIGATORIA DELLA CALDAIA?

Italcalor ha ideato un'offerta straordinaria:


PER I PRIMI 100 CLIENTI CHE CI CONTATTERANNO, LA MANUTENZIONE

La manutenzione della caldaia: perché è così importante?

Complici le temperature non proprio gradevoli di questo periodo, tutti sanno oramai che l'appuntamento con la manutenzione della caldaia si sta avvicinando.
Manutenzione e controllo dei fumi hanno un'importanza rilevante per il corretto funzionamento dell'intero sistema di riscaldamento.
Lasciando da parte gli adempimenti normativi, vogliamo concentrarci soprattutto sull'importanza concreta della manutenzione della caldaia e sulle problematiche che ne potrebbero derivare in caso di non intervento. I problemi che potrebbero scaturire da un malfunzionamento dell'impianto sono diversi e c'è bisogno di chiarirli.
Il motivo più importante per compiere interventi sulla propria caldaia è quello della sicurezza: possono essere evitati intasamenti delle tubature, accumulo di monossido di carbonio, cortocircuiti del sistema elettrico e possibili fuoriuscite di gas. Citiamo per ultimo il risparmio economico derivante da un impianto perfettamente funzionante perché lo riteniamo di minore importanza rispetto ai pericoli che si possono correre. Eseguire la manutenzione dell'impianto di riscaldamento è un dovere, soprattutto morale, per garantire sicurezza a se stessi e agli altri. Siamo pronti a ogni tipo di intervento per aiutarvi a vivere serenamente l'inverno che sta arrivando.

Non vi resta che chiamarci.

Ho letto i Termini e le Condizioni e l’Informativa sulla tutela della privacy.