I nostri servizi di manutenzione sono di natura ordinaria e straordinaria per tutti gli impianti ad uso civile, commerciale e industriale. In quest’ultimo settore, le manutenzioni vengono effettuate su gruppi frigo, centrali termiche, climatizzatori, caldaie e unità di trattamento dell’aria.

Oltre alle nuove istallazioni, grazie a una competenza interdisciplinare, il nostro staff tecnico riesce a garantire manutenzioni ordinarie e straordinarie ottimali degli impianti di riscaldamento e di climatizzazione.

Grazie alla stipula di contratti di manutenzione, garantiamo interventi 7giorni su 7, H24.
In caso contrario, siamo sempre disponibili 7 giorni su 7, con orario ufficio.








annuali e sono destinati principalmente a privati e aziende. Con questa soluzione, Italcalor garantisce tutte le principali operazioni di manutenzione degli impianti allo scopo di garantirne sicurezza e corretto funzionamento;

personalizzabili, per rispondere alle singole esigenze della clientela. È la soluzione ideale soprattutto per i clienti di natura aziendale e commerciale che, per lo svolgimento della loro attività, necessitano un costante funzionamento dei propri impianti e, nel caso di criticità, di interventi tempestivi per la soluzione delle emergenze.

A fronte degli interventi di manutenzione eseguita, abbiamo sempre disponibili pezzi di ricambio originali per la sostituzione di quelli inefficienti o guasti; nel caso di riscontro di malfunzionamento generale o rottura totale degli impianti, sostituiamo quelli in possesso della nostra clientela con soluzioni che presentano sempre costi competitivi, efficienza energetica ai massimi livelli e rispetto dell’ambiente grazie alla collaborazione con i migliori marchi del settore come Buderus, Immergas, Mitsubishi Idema, Daikin e Clivet.