Ricerchiamo apprendista elettricista, giovane e dinamico
17 Luglio 2020
Impianto a pavimento
26 Ottobre 2020

Buderus, sostituzione caldaia a gasolio con pompa di calore

Numerose abitazioni domestiche adottano ancora oggi soluzioni di riscaldamento a gasolio o a gas. Si tratta di solide tecnologie, ma quanto più gli apparecchi sono di vecchia generazione, maggiore è la probabilità che non offrano più un rendimento ottimale e, quindi, una bassa efficienza dell’impianto. Se desideri ammodernare il tuo impianto di riscaldamento, dovrai puntare su una pompa di calore.

Italcalor insieme ai prodotti Buderus, azienda leader nel settore degli impianti di riscaldamento, è in grado di rinnovare il tuo impianto di riscaldamento!

Il team di Italcalor ha lavorato per la sostituzione di una caldaia a gasolio con la pompa di calore Buderus, lasciando l’impianto esistente a radiatori. Questo è anche il primo lavoro che rientrerà nella detrazione dell’Ecobonus 110% grazie all’implementazione dell’impianto fotovoltaico per 6 Kwp e di una seconda batteria Tesla.

Ricordiamo, anche se l’installazione di una pompa di calore non presenta un costo contenuto nell’immediato,  il ritorno dell’investimento è assicurato e avviene nel giro di pochissimo tempo.

Se anche tu stai pensando di compiere questo passo, affidati alla competenza dei nostri tecnici e alle nostre soluzioni di riscaldamento. Contattaci!