24.11 – Cashback World Expo a Verona Fiere: Italcalor ci sarà

bio edilizia italcalor
Convegno “Costruire NZEB nel 2020” dedicato ai professionisti dell’edilizia
5 Novembre 2019
Natale-Italcalor 2019 light
Auguri di Buone Feste e chiusura aziendale
11 Dicembre 2019

cashback expo 2019

Italcalor sarà presente a Cashback World Expo a Verona

Tra pochissimi giorni la fiera di Verona sarà teatro di una giornata imperdibile a cui Italcalor prenderà parte per fornire a tutti i suoi clienti un ulteriore servizio ed una ragione in più per scegliere la nostra azienda. Saremo infatti lieti di esporre come parte del circuito alla fiera Cashback World Expo che si terrà domenica 24 novembre.

Cos’è Cashback World?

È presto detto: Cash significa denaro, back indietro. Cashback World è una comunità di acquisto indipendente che si estende senza confini nazionali o merceologici, unita a livello mondiale attraverso una Casback Card unica che offre ai clienti Cashback World un vantaggio incomparabile: ritorno di denaro ad ogni acquisto. Cioè? Ogni volta che spendi denaro per acquistare qualcosa, beni o servizi, presso un’impresa convenzionata a Cashback World, vedrai tornare indietro una parte della spesa in denaro contante sul tuo conto corrente.

E Italcalor è una di queste aziende!

Quando si terrà Cashback World Expo?

L’edizione 2019 di Cashback World Expo si svolgerà presso la struttura di Verona Fiere domenica 24 novembre: dalle ore 10.00 alle ore 19.00 tutti i visitatori potranno scoprire come funziona il sistema Cashback World, iscriversi al programma, conoscere tante aziende aderenti al circuito, fare shopping e accumulare punti.
L’ingresso è gratuito! E troverai anche noi di Italcalor. Vieni a scoprire le promozioni e i vantaggi di scegliere un partner di qualità, sicuro, affidabile e professionale come noi, che in più ti restituisce una parte della spesa grazie al sistema Cashback World!

Dove trovo tutte le informazioni per visitare la fiera?

Segui questo link e resta aggiornato su tutte le iniziative, le offerte imperdibili e le cosa da sapere sulla nuova edizione della fiera Cashback Expo 2019!

https://bit.ly/2Nz6Axx

Oppure iscriviti all’evento Facebook da qui:

facebook.com/events/2733915993326286/

Ci vediamo in fiera!